La Riviera dei Borghi Acquaviva è il primo Consorzio di promozione turistica (DMC) delle vacanze in Abruzzo a caratterizzazione ambientale

Essa si snoda sul territorio di 17 comuni nell’area sud-orientale della provincia di Teramo per un’estensione di 542 kmq: Arsita, Atri,  Basciano, Bisenti, Castellalto, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Canzano, Cellino Attanasio, Cermignano, Montefino, Morro d’Oro, Notaresco, Penna Sant’Andrea, Pineto, Roseto degli Abruzzi e Silvi Marina.

Un territorio che, dalla costa adriatica, ad Est, si dispiega verso l’interno lungo le valli fluviali intercalate da dorsali collinari. Un emozionante susseguirsi di metamorfosi del paesaggio che dal mare, nel raggio di soli 40 Km, arrivano alla Montagna del Gran Sasso. Dunque dalla RIVIERA ai BORGHI, dal mare alla montagna, scoprendo la storia, l’arte, l’enogastronomia e la natura di questi scenari che trovano fusione nel raccordo storico della famiglia Acquaviva.
Riviera dei Borghi D'Acquaviva title=

La scelta strategica di promuovere le proprie strutture su Vivi L’Abruzzo è dettata dalle peculiarità del portale che si propone come primo strumento esclusivamente rivolto al turismo abruzzese.

Ideato e realizzato in partenership con Narramondo Viaggi, Cerrano Service, operatori incoming che da oltre 20 anni operano sul terriotrio con una rinomata esperienza e qualità del servizio, Vivi L’Abruzzo è gestita dalla dinamica web agency Geminit che ne garantisce efficienza, popolarità e professionalità. Un progetto unico nel suo genere: un network turistico di strutture ricettive di diversa natura, pubblicizzate a livello nazionale in modo da poter offrire all’utente finale un’offerta completa e quindi esclusiva.

Chi prenota su Vivi L’Abruzzo può trovare tutto ciò che cerca, come recitare il pay off aziendale:

DORMIRE, MANGIARE, CONOSCERSI, DIVERTIRSI in Abruzzo.

Vacanze in Abruzzo

 

Il turista è sempre più informato, utilizza sempre più Internet per prenotare la sua vacanza e vuole vivere pienamente
il Paese che visita: offrire un’offerta completa che possa far conoscere tutti gli aspetti del territorio è una risposta
necessaria ad una domanda turistica che sta cambiando rapidamente. Quale migliore strumento per pubblicizzare le tante strutture della Riviera dei Borghi D’Acquaviva.

In un unico portale alberghi e hotel, b&b, ristoranti e agriturismi, residenze, campeggi, case vacanze ed altro ancora,
tutte insieme per promuovere l’Abruzzo, che con le sue caratteristiche paesaggistiche, storiche e culturali è
considerata una delle Regioni più complete d’Europa.

 

Segui Riviera dei Borghi Acquaviva su facebook:

https://www.facebook.com/Riviera-dei-Borghi-Acquaviva-312066652270109/?fref=ts

Consorzio “Riviera dei Borghi Acquaviva” sceglie vivilabruzzo.it per promuovere le strutture
5 (100%) 1 vote