Arrostiland 2020 si festeggierà il 13 Aprile a  Vacri, in provincia di Chieti, uno splendido borgo immerso tra i vigneti tra la Majella e il Mar Adriatico.

È una grande festa spontanea in cui migliaia di persone invadono un paese abruzzese con le canale in spalla e tanta voglia di mangiare e bere spensieratamente. Ci sono concerti, escursioni, passatelle.. di tutto e di più!

 “La più grande arrostanna di tutti i tempi”

E come ci si iscrive? Per GREGGI.

Le greggi sono gruppi di amici di almeno 10 persone di cui metà maschi e metà femmine, più i bambini.

Le greggi devono risultare regolarmente iscritte nell’elenco di Arrostiland e per ricevere tutte le informazioni per concludere l’iscrizione bisogna inviare una mail ad greggi@arrostiland.it indicando:

– nome gregge
– nome capogregge
– mail e telefono del capogregge
– nome e mail di tutti i partecipanti al gregge

Seguirà una mail di risposta, anzi diverse mail di risposta, con tutte le spiegazioni per partecipare alla giornata nella maniera più spensierata possibile!

Alle greggi iscritte il giorno di Arrostiland viene garantito lo spazio vitale in paese, un tavolo e due panche ogni 10 persone e la corrente elettrica. Il tutto per poter cuocere in santa pace i propri arrosticini. Inoltre le greggi hanno un canale preferenziale per tutta la festa con estrazioni di premi, lotterie e tanto altro.

E chi è senza gregge? Può venire lo stesso a Pasquetta e bere e mangiare dalle greggi oppure dai tantissimi stand delle associazioni locali che ci aiutano nell’organizzazione.

Ci vediamo a Pasquetta, Arrostiland è uno stato dell’animo!!!

Scopri tutte le strutture vicino Vacri:

 

 

Arrostiland 2020
Vota questo articolo