Dagli splendidi paesaggi naturali alle città d’arte, le occasioni per celebrare un romantico San Valentino in Abruzzo sono tantissime e una più speciale dell’altra. Tutte le coppie di innamorati d’Italia possono organizzare un 14 Febbraio unico e indimenticabile.

Ecco alcune idee per festeggiare San Valentino in Abruzzo:

  • -San Valentino nei BORGHI: I borghi abruzzesi sono l’emblema dell’animo romantico. Apprezzati e celebri in tutto il mondo per il loro fascino e il loro respiro medievale che ancora oggi si può notare. Impossibile non rimanere incantati!
  • -San Valentino in AGRITURISMO: La regione Abruzzo è famosa in tutto il Paese per i suoi agriturismi bellissimi, immerse nella natura romantica e incontaminata, queste strutture possono diventare il tuo nido d’amore. Una vista panoramica mozzafiato, specialmente se la si ammira da una tavola imbandita con tutte le specialità genuine della campagna abruzzese.
  •  –San Valentino in Abruzzo Citeriore : Questo incantevole paesino non porta solo il nome del celebre patrono, ma ne incarna anche lo spirito alla perfezione. Si tratta infatti di una meta romantica e ricca di attrazioni perfette per scambiarsi una promessa d’amore, come la Chiesa di San Nicola e il Palazzo Farnese.
  • San Valentino nella NATURA: Se siamo appassionati di viaggi nella natura l’Abruzzo sarà la meta perfetta soprattutto grazie ai suoi numerosi parchi naturali, tra i quali il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio, Molise, e le sue paesaggistiche da cartolina.
  • -San Valentino sulla NEVE: La versatilità di questa regione è sorprendente: infatti in inverno si trasforma anche in una deliziosa località sciistica, sono attive ben 21 stazioni sciistiche! Se tu e il tuo partner amate questo sport, non esitare a prenotare la tua settimana bianca.
  • -San Valentino sul LAGO: La magia del Lago di Barrea raggiunge il suo massimo splendore all’ora del tramonto. Lo specchio d’acqua del lago riflette tutti i colori del cielo, dall’arancione al rosa. Puoi ammirare anche il Lago di Scanno, un lago a forma di cuore, il più visitato in Abruzzo sopratutto dalle coppie.
  • -San Valentino in SPA: Se volete concedervi del relax e prendervi cura di voi stessi in compagnia della persona amata potrete trovare percorsi benessere appositamente studiati per la coppia.Nei migliori hotel con Spa in Abruzzo sarà possibile coccolare i sensi con le stupende sensazioni dei massaggi aromatici e distensivi e trattamenti estetici. Modernamente attrezzati, dotati di idromassaggi, docce emozionali e aromaterapia, sauna, bagno turco, doccia solare e zona relax.
  • San Valentino in SPIAGGIA: Un momento magico per trascorrere insieme nelle meraviglie dell’abruzzo, una fuga romantica al mare!

 

San Valentino in Abruzzo: Ecco dove festeggiarlo!
Vota questo articolo