La Notte delle Streghe è un evento organizzato dall’Associazione Artistico Culturale Albatros, che si terrà il 24 Novembre 2018 a Rosciano, con tante novità all’insegna del mistero e della magia.

Per le vie del centro storico vi aspetta uno spettacolo teatrale itinerante: cartomanti, l’uomo nero, l’antro delle streghe, il cimitero stregato, il tunnel della paura, il boia, la strega delle erbe, souvenir e artigianato, punto ristoro, castagne, vino nuovo, vin brulè. Il tutto accompagnato dalla partecipazione straordinaria del gruppo storico “Benevento Longobarda”.

 

Le antiche leggende e le credenze della tradizione popolare legate alle streghe vengono riproposte in suggestive ambientazioni e con rappresentazioni teatrali sullo sfondo di eventi storici realmente accaduti. Vi raccontiamo delle nere streghe guidate dalla loro regina Medea che ne infestano le buie viuzze, gli stretti vicoli, le raccolte piazzuole che volano indisturbate con le loro scope sull’imponente castello.

Tra una magia e l’altra, tra un incantesimo ed una pozione, la storia è un susseguirsi di eventi e colpi di scena dove sarà facile incontrare personaggi magici, ancestrali quali fate, gnomi, folletti, orchi, STREGHE malefiche e STREGHE buone, spiriti misteriosi che si impossessano delle nostre paure più profonde!

 

 

IL ROGO DELLA STREGA . . . . . ed a tarda notte l’ammaliante spettacolo della Strega Sexy e molto molto altro ancora!

L’Abruzzo è anche questo! Cosa aspetti: prenota la tua vacanza in questa meravigliosa regione.

 

Notte delle Streghe a Rosciano!
Vota questo articolo